adsense_link_alto

martedì 15 maggio 2012

... e chi l'ha detto che un ranocchio cambia la vita? tutorial- Brevetto girino

Mai provato a baciarli?

Favole a parte, io sono molto contenta di averne realizzato uno.
Ispirata dal post di cafecreativo,

ho reperito dal "magazzino casalingo":
1 pezzetto di stoffa a righe
2 perline in legno verde



ho comprato:
lenticchie per riempimento.. (270 gr circa per una ranocchia di 24 cm)


ho scaricato il modello (http://www.purlbee.com/purl-frog/)



e ci è voluto veramente poco per averlo tra noi, e per dare una svolta a un insolito pomeriggio di domenica

                               


Et voilà!

***********************************************************

Domenica ho preparato Cucciola per il suo BREVETTO GIRINO in piscina, e le ho chiesto:

 "sei pronta?", "sai cosa devi fare?"

E Cucciola: "Certo mamma!", "Entro in piscina e quando esco sono una rana!"


4 commenti:

  1. bellissima la ranocchia!!!
    e brava alla piccola per il suo nuovo brevetto!

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo so che sei un'ammiratrice (ormai non più segreta) dei miei lavori hand made!

      Elimina
  2. bellissima la tua rana! :)
    sono felice di averti ispirata
    ne ho fatte anche io altre due, perchè è un modello davvero semplice ed hai ragione sul fatto che l'imbottitura di lenticchie fa la differenza ;)
    ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Anch'io ho pensato di farne delle altre . Una da sola si annoia, o meglio ho un avanzato un sacco di lenticchie!!
    Alle prossime farò delle modifiche al modello.. non mi accontento mai del primo esperimento!
    Buon we
    Moni

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...