adsense_link_alto

venerdì 29 giugno 2012

La casa dei baci - venerdì del libro

Mi è piaciuto per i colori e le grandi dimensioni (anche se scomodo da portare in bici!), in cartonato pesante.
Le immagini sono simpatiche e parla di B A C I!
Il nostro protagonista Billo li cerca dappertutto... ma sa quello che vuole.

La casa dei baci ha finestrelle che nascondono sorprese. Ed è bellissimo vedere piccole manine che le aprono.
Adatto dai 3 anni, apprezzatissimo da Cucciola che ne ha quasi 4.

Con questo libro partecipo al venerdì del libro di homemademamma.
Buon divertimento

5 commenti:

  1. Mi piace, lo aggiungo alla lista dei desideri della mia Ciambella!:-) anche noi oggi presentiamo un libro dalle grandi dimensioni e in cartonato pesante per bimbi di 4 anni!coincidenza, buon weekend!

    RispondiElimina
  2. I libri con le finestrelle piacciono molto anche qua, non so però se questo che proponi potrebbe interessare il piccolo di casa.

    RispondiElimina
  3. Provare per sapere...
    Io l'ho preso in biblioteca... non costa nulla e si prova a cuor (portafoglio) leggero!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente delizioso. Questa settimana le proposte per i più piccoli sono una più bella dell'altra!
    Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...