adsense_link_alto

venerdì 22 giugno 2012

Un regalo da tiffany - Venerdì del libro

Letture estive. Ecco a cosa si pensa con questo caldo.
E io in questi giorni ho letto Un regalo da tiffany, best seller dell'estate scorsa.
Un po tardi eh? Ma l'importante è arrivare...

Insomma, dopo tutto sto gran parlare di questo libro, le prime pagine erano così prevedibili che mi veniva voglia di chiuderlo, pensando già di sapere come andava a finire...

Ho desistito, e pagina dopo pagina si è riscattato.

Ero rimasta solo io a non averlo ancora letto?
Se non è così, e un'ottima lettura da "sotto ombrellone".

Con UN REGALO DA TIFFANY partecipo al venerdì del libro homemademamma

Buon we!

10 commenti:

  1. Non l'ho letto e nemmeno ne ho sentito parlare, ma forse perchè tendenzialmente rifuggo i best seller.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh... non tutti i best seller vengono per nuocere - Che pessima frase fatta!
      Se lo leggi mi farai sapere anche la tua!
      Buon we

      Elimina
    2. sono andata a cercare nei cataloghi di ben tre biblioteche e in tutte era fuori, quindi probabilmente il passaparola dice che merita. Vedo se riesco a intercettarlo.

      Elimina
    3. Io l'ho prenotato in biblio per poterlo leggere... era da un pò che mi incuriosiva!

      Elimina
  2. Come per mammozza, anche per me è una novità, quindi hai fatto bene a parlarne. C'è sempre qualcosa che sfugge ;-)

    RispondiElimina
  3. Neppure io ne avevo mai sentito parlare! Mi hai incuriosito peró!!

    RispondiElimina
  4. Stavo proprio cercando una lettura da ombrellone!

    RispondiElimina
  5. nemmeno io l'ho letto e anche per me è tempo per letture leggere. Tengo presente. ciao!

    RispondiElimina
  6. Direi che sembra un ottimo modo per staccare un po' la spina dalla routine quotidiana e tuffarsi in un mare di letture estive/leggere.
    grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Aliceland, @smile1510, @Palmy, @Cì, @Silvy71,
      Io pensavo di avere fatto un post scontato! E invece quante di voi non lo conosceva! Spero che potrete condividere la mia opinione.
      Buone Vacanze!

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...