adsense_link_alto

venerdì 8 marzo 2013

Cerchietto con fiori colorati uncinetto - Tutorial

Eccomi! A svelare, mostrare, condividere il ritorno all'uncinetto e al cotone grosso dai colori vivaci!


E' a farmi scattare la molla è stato un post di qualche giorno fa di islaura. Me ne sono innamorata a prima vista. Ed è così che dalla condivisione nascono le idee. 




Mi sono sembrati giusti giusti per decorare un cerchietto di Cucciola.


Il tutorial di Laura è chiarissimo (qui), così ho velocemente ottenuto i miei fiorellini. 





Ho preparato il supporto di cui mi sono servita per attaccarli al cerchietto, ritagliando  un ovale di feltro spesso e ricoperto poi con del pile fucsia cucendolo tutto attorno (questo passaggio si è reso necessario solo perchè  in casa avevo feltro rosso e il colore non era adatto).


E poi cuciti saldamente nel cerchietto!!


Che ve ne pare? I colori sono vivacissimi e mi piacciono molto, ma con questi fiori ho preparato anche un cerchietto per un amichetta dai toni più delicati...

Stay tuned...









8 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni. Sei veramente bravissima. Un bacio da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, mi sei stata veramente d'ispirazione!
      A presto Moni

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie... so che apprezzi molto i miei lavori a uncinetto!

      Elimina
  3. molto carino brava!
    p.s. molto più curata e professionale la grafica del blog si vede che c'è tanto lavoro dietro....bravissima!
    Un abbraccio e auguri per oggi 8 marzo!
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile Emanuela, sono contenta che il lavoro che "c'è dietro" si "veda". Almeno dalle altre "colleghe"!!
      A presto

      Elimina
  4. che bello! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, benvenuta nel mio spazio, passerò senz'altro da te!
      A presto

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...