adsense_link_alto

giovedì 6 febbraio 2014

Cuori sui capelli di un amore di bambina. Forcine DIY

Forcine per bambina con cuori in pannolenci

San Valentino fa l'occhiolino in ogni angolo di internet (e non solo).
"Piovono" cuori da tutte le parti.
Festeggiarlo nel tradizionale dei modi non è da me.
Ma i cuori piacciono a tutti. Anche ai bambini.
Insomma, qui stiamo parlando di forcine per capelli con cuori in pannolenci.
E finalmente ho potuto usare con soddisfazione la mia "decoratrice". Che sarebbe poi la parente povera della big shot. Il pannolenci lo riesce a tagliare…


Per una forcina:  ho tagliato due cuori. Ho cucito a mano una impuntura bianca su un solo cuore e ho incollato con colla a caldo i due cuori "a panino" inserendo tra i due la forcina colorata. 


Ho fatto tutto davvero in poco tempo!!

Peccato non aver avuto una maggior varietà di colori pannolenci in casa!



Che ne dite del mio San Valentino?

***
Non ho abbandonato il mio progetto per carnevale. 
Mia and me è ancora work in progress…

***
Ma faccio anche dell'altro!!
 
***
Cuori cuori e love love love a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...