adsense_link_alto

mercoledì 5 marzo 2014

Berretto e sciarpa per bambina in lana. Crochet

crochet twin set

Ieri ultimo giorno di carnevale. Almeno dalle  nostre parti..


Nei negozi ci sono già ovetti e gallinelle pasquali..
Ma il tempo metereologico non è al passo con gli eventi!
Sta arrivando l'inverno  e fa più freddo che a natale (a giorni alterni per fortuna)!
Così mi azzardo a postare il capellino e la sciarpa di lana, che anche quest'anno ho rifatto, per Cucciola, volendo avere il twin set perfettamente abbinato al suo cappottino.

berretto a uncinetto con pom pom


twin set bambina fatto a mano

beretto e sciarpa crochet per bambina 2014

Quest'anno ho esagerato e ho fatto anche i guantini senza dita.

Ora vorrei pensare veramente alla primavera e dedicarmi ad altri progetti.
Le idee qui sono di casa!



2 commenti:

  1. Che carina la tua bimba! Ormai sta diventando una signorina!
    Ed il tuo set morbidoso è davvero un amore! Lo aspettavo da quando lo avevi annunciato!
    Brava Moni"! Imparerò prima o poi l'uncinetto... sono anni che lo dico, mannaggia!
    Ma adesso anch'io avrei voglia di dedicarmi a qualcosa di primaverile.

    Un abbraccio e buon w-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara, abbiamo veramente dei bimbi meravigliosi!
      Da quanto c'è la mia Cucciola ho imparato o ripreso a fare tante cose! Magari tu imparerai anche l'uncinetto! Certo che conciliare tutto non è facile!

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...