adsense_link_alto

martedì 30 settembre 2014

3 anni di blog. 3 anni di me e Cucciola

Sono passati tre anni, e mi sento ancora una blogger in prova.


Questo blog non è mai riuscito a decollare come qualcosa di più "professionale" (come magari ci si aspetta), con maggiore costanza, più argomentazioni...

No. E' rimasto il mio gioco, il mio passatempo.
E diciamo che va bene così e mi sono accontentata, senza affanarmi, di questo.
Diciamo che vorrei avere più tempo per giocare e avere passatempi (per me e Cucciola).
Ma l'ultimo anno mi ha messo veramente alla prova.
E ha messo a dura prova anche l'esistenza di questo piccolo spazio.
Chi mi segue sa che qui non parlo di me, apertamente.
Ma chi sa leggere tra le righe, può capire che quello che faccio e creo parla di me.

Ho cercato nell'ultimo anno di seguire mia figlia, mio marito, il lavoro, con dedizione e con allegria. Vivendo una realtà parallela fatta di ospedali, terapie intensive, malattia... stress.
Credo di avere un po' fallito nell'intento.
Visto che una realtà cozza tragicamente ogni giorno con l'altra.
Concludendo, voglio essere ottimista, e sperare di sapere, in futuro, prendere la situazione in mano con maggior forza e determinazione. E avere altre possibilità per non perdere tutto.
Quindi... tanti, tanti auguri a me!
E oggi anche al mio blog!

3 commenti:

  1. Tantissimissimi auguri a te e il tuo blog a noi piace così com'è! E' vero che non si può avere sempre tutto come vogliamo nella vita, ma dobbiamo anche fermarci un attimo, osservare ed apprezzare ciò che abbiamo e facciamo nonostante mille impegni e preoccupazioni.
    Ti faccio tanti tanti auguri per tutto il resto e ti abbraccio forte.
    A presto.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, per gli auguri e per essere passata.
      Ho avuto un gran piacere di leggerti.
      A presto

      Elimina
  2. Oh mamma, non sapevo... mi dispiace un sacco!!!
    Spero tanto che la situazione stia migliorando. Tieni duro, dai! E soprattutto, se questo spazio ti fa stare meglio, non lasciarlo. Sono dell'idea che prima o poi le cose arrivano!
    Il fatto è che il blog non deve aggiungere stress a stress. Anch'io d'ora in poi vorrei prenderlo in maniera più rilassata.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...