adsense_link_alto

lunedì 27 aprile 2015

The net. Scaldacollo crochet di primavera

 
Sembra proprio una rete vero?
Ho usato per questo scaldacollo lo stesso punto della sciarpa in lana (QUI). L'effetto è completamente diverso usando cotone abbastanza grosso.
 
 
Ho lavorato il cotone con un uncinetto grosso formando un tubo di rete, e molto semplicemente alla fine del gomitolo ho avuto il nuovo scaldacollo primaverile. Visto che questa primavera non è affidabile e ogni tanto ci soffia sul collo un po' di vento.
A me piace molto anche come accessorio moda.
 

Mi ripresento dopo un po' con un lavoro a uncinetto perché uncinetto e pittura sono le attività che più mi rilassano in generale. E che purtroppo faccio troppo poco avendo tanto bisogno di relax!
Mi scuso per non aver dato seguito a post promessi, e per la mia assenza. Sto mettendo un po' di ordine nella mia vita e mi sto dando delle priorità. Avrei tanto da farvi vedere e spero di poter condividere presto con voi qualche lavoretto. Intanto vi seguo tutte, sempre con stupore negli occhi e ammirazione per la creatività che respiro nei vostri blog.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...