adsense_link_alto

lunedì 11 maggio 2015

Braccialetto mamma e figlia. Tricotin e perline legno


Ieri era la festa della mamma, e la mia bimba ha fatto di tutto perché fosse una vera festa per me! Perfino colazione a letto (con l'aiuto di papà)
 E io ho pensato di ricambiare con un doppio pensiero.
Il braccialetto mamma e figlia fai da te. 
Per celebrare questo nostro momento speciale e passare un po' di tempo spensierato con lei.
Occorrente: macchinetta per tricotin
cotone
perline in legno

Quello che segue è una specie di foto-tutorial


Ottenuto il tubolare in tricotin (usando un cotone non troppo grosso)


Ho unito le due estremità facendo passare entrambe in una perla più grossa rispetto alle altre


E decorato i fili con delle perline più piccole


Facile, veloce e divertente


Evviva la mamma!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...