adsense_link_alto

martedì 1 novembre 2016

Mummia costume halloween & riciclo - Tutorial


Ed eccola la mia MUMMIA!
Trucco spettrale, "S"pettinatura ad hoc.



Contentissima del risultato, questa volta la mia bambina mi ha dato anche un pò di soddisfazione (non sempre scontata!!)
Anche se dalla faccia non si direbbe... (hi hi), ma lei si cala totalmente nella parte...


La mia Cucciola mi ha permesso ancora una volta di giocare con lei.

Con questo post concludo il mio precedente e completo il tutorial riciclo per realizzare costume mummia per halloween e/o carnevale. 
Aggiungo che anche la maglietta va tagliata dietro per permettere di cucire più agevolmente le bende..







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...